▷ Bruciore di Stomaco in Gravidanza: 10 Modi per Smettere di Reflusso

Bruciore di Stomaco in Gravidanza: 10 Modi per Smettere di Reflusso Acido in Gravidanza.

I cambiamenti nel vostro corpo e possono causare livelli di ormone nel primo trimestre di gravidanza, bruciore di stomaco o reflusso acido durante i primi mesi.


bruciore-di-stomaco-in-gravidanza-rimedi-naturali
Rimedi naturali per bruciore di stomaco in gravidanza

Bruciore di Stomaco in Gravidanza


È anche possibile ottenere l'acidità nel loro secondo e terzo trimestre ... sì, questo significa che è possibile ottenere in qualsiasi momento. Ma ci sono modi si può mangiare e che cosa si può fare per evitare di essere meno frequente e dolorosa.

Bruciori di stomaco si verifica quando il LES (sfintere esofageo inferiore) si rilassa. Questa valvola si trova tra lo stomaco e l'esofago. Quando si rilassa, l'acido dello stomaco viene spinto nell'esofago e bruciare i tessuti delicati lì.

Il progesterone prodotto dalla placenta, questa valvola si rilassa.
È inoltre possibile effettuare la digestione meno efficace, riducendo le contrazioni del suo esofago. E, naturalmente, come il bambino cresce, lui o lei mette pressione al rialzo sul suo stomaco.
Tutto questo combinato con possibili nausea e malattia di mattina può rendere difficile la gravidanza iniziale.


Come si sente il bruciore di stomaco durante la gravidanza

Bruciore di stomaco (noto anche come hyperchlorhydria o reflusso acido) è una sensazione di bruciore che spesso si estende dalla parte inferiore dello sterno alla parte inferiore della gola.

Molte donne soffrono di bruciore di stomaco (bruciore di stomaco) per la prima volta durante la gravidanza e, mentre sono comuni e generalmente innocue, possono essere piuttosto fastidiose.

Bruciore di stomaco e altri problemi correlati, come gas e gonfiore durante la gravidanza, si manifestano solitamente nel secondo e terzo trimestre, ma iniziano prima per alcune donne.

La seccatura di solito va e viene fino a quando il bambino non nasce, ma nella maggior parte dei casi cessa di essere un problema dopo il parto.


Le donne che guadagnano troppo peso durante la gravidanza possono continuare a soffrire di bruciore di stomaco fino a un anno dopo la nascita dei loro bambini.


Con il pancione aumenta il bruciore di stomaco


Durante la gravidanza, i cambiamenti ormonali favoriscono l'acidità nello stomaco.

All'inizio della gravidanza si producono grandi quantità di estrogeni e progesterone che rilassano la muscolatura liscia dell'intero organismo, incluso il tratto gastrointestinale.

Ciò significa che il cibo circola più lentamente attraverso lo stomaco e l'intestino, dando una sensazione di digestione molto pesante.

E nell'ultimo trimestre l'aumento della dimensione uterina che preme sullo stomaco causando reflusso e acidità.

Più del 50% delle donne sperimenta il bruciore di stomaco dal 5 ° mese di gravidanza, di solito dopo i pasti o prima di andare a letto.

La sensazione può variare da qualcosa di leggermente scomodo a doloroso e invalidante.

Bruciore di stomaco e indigestione sono alcuni dei sintomi più frequenti della gravidanza e possono essere fastidiosi per voi.


Ma è benefico per il bambino, perché il cibo è più lungo nel tratto digestivo è maggiore assorbimento di sostanze nutritive nel sangue e, a sua volta, alla placenta e al bambino.

10 modi per smettere di bruciore di stomaco e reflusso acido in gravidanza



Potrebbe non essere in grado di sbarazzarsi di bruciore di stomaco completamente, ma qui ci sono dieci cose che potete fare per alleviare i sintomi:

1. Mangiare piccoli pasti frequenti. Stretching stomaco con troppo cibo o liquidi vi farà sentire a disagio. Drink tra i pasti per ottenere tutto il liquido è necessario.

2. Indossare un abbigliamento comodo. Non indossare nulla stretti intorno alla vostra pancia. Tutto ciò che comprime il loro ambiente aumenterà le probabilità di bruciori di stomaco.

3. Arresto reflusso acido con un corretto esercizio. Camminare è di gran lunga l'esercizio più sicuro che si può fare che vi aiuterà con il bruciore di stomaco.
La gravità è tuo amico quando si tratta di bruciore di stomaco: una passeggiata dopo aver mangiato il cibo sarà andare avanti nella giusta direzione.

Qualsiasi esercizio che è stridente come il jogging spruzzata stomaco acido e alcuni possono finire nel vostro esofago. Anche pesi e yoga può evidenziare i muscoli dello stomaco e creare le condizioni per il reflusso acido.

4. Mangia con attenzione. Alcuni alimenti come il cioccolato, il caffè, l'alcool, frutta acida e prodotti a base di carne, fritti e cibi grassi hanno più probabilità di innescare il bruciore di stomaco. Evitare di loro se potete. Mele, banana matura, mandorle e miele tutti hanno proprietà che possono neutralizzare l'acidità di stomaco.

5. Prestare attenzione alla vostra attività fisica. Quando si deve prendere qualcosa, piega le ginocchia e non flessione in vita.
Questo vale per qualsiasi attività fisica. Cercate di stare il più possibile verticale nel corso della giornata.

6. Dormi bene. Il sonno è particolarmente importante quando sei incinta, ma se bruciore disturba il sonno potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche.

Non coricarsi dopo aver mangiato. Attendere 2-3 ore per il vostro stomaco per avere la possibilità di svuotare. Se avete bisogno di un pisolino, provare a dormire in una comoda sedia in modo che la testa è superiore al vostro stomaco.

Si consiglia di elevare la testa del vostro letto circa 6 pollici come una misura temporanea.

7. Utilizzare farmaci sicuri acidità. Chiedete al vostro fornitore di cure mediche per i suggerimenti in materia di droga. Gli antiacidi come Tums sono generalmente considerati sicuri.

8. Gomma da masticare dopo aver mangiato. Gum, aumenta la saliva con proprietà neutralizzanti acidi dello stomaco.

Deglutire la saliva, mantiene anche il cibo giù nello stomaco.
Stare lontano da menta gum, perché può aumentare le probabilità di bruciori di stomaco.

9. Prendetevi il tempo per la meditazione o la preghiera. Lo stress può peggiorare bruciore di stomaco e influenzare il sistema immunitario. Prendere o fare un 5-10 minuti di tempo tranquillo andrà un lungo cammino per calmare il vostro sistema.

Fare qualche respiro profondo e aspettare la nascita del loro bambino.

10. Controlla il tuo negozio di alimentari di salute. Parlate con i dipendenti circa i rimedi naturali che portano Papaia secca, per esempio, ha enzimi che aiutano a digerire la carne.

Ci sono tè che possono anche aiutare, ma fate attenzione perché alcune sostanze "naturali" non sono raccomandati quando si è incinta.

Consultare sempre il medico se non si è sicuri che qualcosa sarà al sicuro.

Per tutti i dettagli su come scegliere un sollievo sicuro per il bruciore di stomaco durante la gravidanza di visitare il nostro sito web oggi. Jeff Martin & Elizabeth Russel, Ricercatore medico, nutrizionista ed autore del sistema Mai più Reflusso Acido, è stato in grado di sbarazzarsi del vostro bruciore di stomaco, seguendo i principi naturali.

Nessun commento:

Posta un commento