ᐉ Come Sbarazzarsi di Reflusso Acido 【 Guida 2021 】

Deciso di seguire questa strada per sbarazzarmi dei sintomi del reflusso acido attraverso di rimedi casalinghi...?
Ulteriori informazioni su come sbarazzarsi di reflusso acido è una sfida enorme per innumerevoli persone, e molti non riesce mai. 

Che in loro sono condannati a una vita di assunzione di farmaci che maggiormente trattano solo i sintomi, non la causa. 

Come Sbarazzarsi di Reflusso Acido la mia storia personale


Voglio condividere la mia storia con te di come mi sono imbattuto in un rimedio a casa che mi ha aiutato  con le mie intenzioni di sbarazzarmi del reflusso acido in modo permanente.

Nel 1991, ho cominciato a sperimentare una sensazione di gonfiore a disagio nella mia zona dello stomaco. In un primo momento, sembrava essere una sorta di problema digestivo legati al cibo. 

La prima cosa che ho provato è stata l'aggiunta di fibre alla mia dieta sui prodotti da banco, come Metamucil, per aiutare la digestione.

Era disperato e voleva sapere come sbarazzarsi di reflusso acido. Dopo alcune ricerche, ho iniziato evitando caffeina, cibi piccanti e tutto ciò che ho pensato è stata un fattore che contribuisce. 

Che non ha aiutato, gonfiore e pienezza peggiorato gradualmente e con riluttanza è andato a vedere un medico. 
In quella prima visita, mi è stato prescritto farmaci per aiutare con la riduzione di acido nella mia zona dello stomaco.

Non voglio citare il nome di quelle pillole, quello che posso dire è quelle pillole viola era molto costoso e non ho avuto l'assicurazione sanitaria al momento. 
Il che significava che poteva permettersi di avere un paio di pillole alla volta. La droga mi ha dato sollievo quando ho avuto la possibilità di farli.

Durante le mie visite dal medico, che ha fatto una procedura endoscopio gastrointestinale sopra, (per esaminare la zona dell'esofago e dello stomaco), che è stato quando sono stato informato, ed è stato mostrato dalle immagini del tratto digestivo superiore, che avevano una zona ulcerate. 

Fino ad allora, non ho mai avuto ulcere associate con la mia condizione di reflusso acido. Essendo l'unico sollievo vero ho avuto è stato quando ho preso le pillole viola

Il momento in cui ho imparato a sbarazzarsi di reflusso acido


Pochi anni dopo, nel 1994, la mia pressione sanguigna ha iniziato a essere costantemente elevato. Per evitare di prescrivere farmaci per controllare la mia pressione del sangue, ho visitato una farmacia a base di erbe, alla ricerca di un integratore che può aiutare a controllare la pressione del sangue.

Quello era il momento in cui letteralmente imbattuto in una cura per il mio reflusso acido. Mentre stavo navigando intorno alla farmacia, ho notato un volantino su uno schermo, coraggiosamente dichiarato queste parole che cambia la vita.

COL CURE ULCERE


La ruota appare semplici istruzioni passo per me continuare per due settimane e ha detto che mi avrebbe guarito le mie ulcere. Mi è stato ordinato di mangiare un pezzo di cavolo al vapore al giorno con uno dei miei pasti per due settimane. 

Ero determinato a mantenere una mente aperta su una cura per il reflusso acido, quindi ho seguito le istruzioni alla lettera. E con mia sorpresa e gioia, tutti i miei sintomi erano scomparsi dopo due settimane.

Questo è stato 21 anni fa, e io sono molto grato che mi ha aiutato. Da allora ho capito che ci sono altri rimedi casalinghi per il reflusso acido in grado di fornire una cura permanente per il reflusso acido e bruciore di stomaco.

Se siete sotto la cura di un medico, che è buono. Tuttavia, lo dovete alla vostra salute a lungo termine e la famiglia, di agire con la dovuta diligenza, educare te stesso su le opzioni disponibili su come sbarazzarsi di reflusso acido in modo permanente.


Nessun commento:

Posta un commento